MARKETPLACE STORE

img

Realizziamo store su misura a partire da 199 € con 5 prodotti inclusi e 10 euro per ogni prodotto aggiuntivo da caricare.

Lo store sarà realizzato seguendo le indicazioni del cliente così che vi sia continuità tra il negozio virtuale il brand in questione.

Su richiesta, Drop-Deluxe, offre la possibilità di acquistare store già avviati con il pixel allenato.

Acquistando uno store già avviato significa che non potrò caricare i miei prodotti?

img NO. Significa che lo store ha già generato vendite e di conseguenza, avrà molte più possibilità di scalare le gerarchie Facebook ed essere visto da più utenti, potenziali clienti.

Lo store sarà semplicemente smantellato e ricostruito secondo le necessità del cliente, annettendo i suoi prodotti e tutte le specifiche del brand in questione.

L’unica differenza con gli store vergini è che i secondi hanno molta più visibilità rispetto ai primi.

img Che cos’è il Pixel di Facebook e perché è importante allenarlo?

Il pixel di Facebook, è uno strumento gratuito offerto dalla stessa piattaforma per monitorare l’andamento delle campagne pubblicitarie e ottimizzarne i risultati, attraverso un tool che utilizza una stringa di codice di Javascript installata sulle pagine del sito.

Il codice di tracciamento conserva ed elabora i dati del traffico e delle azioni eseguite dagli utenti sul website, ed è basato su un algoritmo proveniente dal Machine Learning, vale a dire, che impara a scorgere gli utenti che hanno maggiore possibilità di eseguire determinate azioni.

Grazie a queste funzionalità, Facebook riesce a indirizzare gli annunci pubblicitari sui segmenti di pubblico maggiormente interessati ad un determinato annuncio, in funzione dei loro interessi e del loro comportamento pregresso. 

Il costo di uno store già avviato varia a seconda del fatturato medio mensile dello stesso. Richiediamo, UNA TANTUM, dal 25 al 30% del valore.